Discussione: Betta splendens...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2012, 12:42   #16
alex369
Discus

L'avatar di alex369

Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da barack-obama Visualizza il messaggio
no infatti non ce l avevo assolutamente con te Rox, io ci ho messo un po' più di te a scrivere ma siamo arrivati quasi insieme e quando ho cominciato a scrivere non c era il tuo messaggio, mi pare che però prima che arrivassimo io e te, era stato consigliato di mettere due betta maschi , se pur mettendo tante piante e barriere visive, purtroppo scusami se mi permetto di muovere una critica alla sezione che moderi , però ultimamente certi utenti che si credono esperti danno consigli che secondo me non stanno nè in cielo e nè in terra ... mi riferisco soprattutto a questa discussione : http://www.acquariofilia.biz/showthr...=342959&page=3 dove grazie ai consigli sbagliati un utente ha messo un betta in 10 litri , oppure a questa http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=332461 dove si consigliano come coinquilini per i trichogaster lalius i danio choprae ... hai presente quanto sono agitati i danio choprae ?? non mi sembra una convivenza da consigliare a chi si vuole avvicinare all' acquariofilia consapevole..
Rox questo messaggio non vuole assolutamente essere una critica al tuo lavoro , anzi tu svolgi fin troppo bene il tuo compito , ma forse non sarebbe il caso che gli utenti ci pensassero un po' prima di dare dei consigli ? ... comunque scusami l' O.T , se vuoi cancella pure il messaggio , ma mi sembrava giusto fare questa considerazione, che ripeto, non vuole offendere nessun utente, ma è solo un invito a riflettere prima di consigliare.
ciao a tutti
Non per flammare o per andare ot ma quell'utente del primo link è un allevatore, lo conosco perché sul forum dell'associazione italiana betta (che coincidenza!) ho avuto parecchie volte occasione di replicare con lui. Fidati che un betta in 10 litri ci sta, anche se si vuole solo considerare che prima di quei 10 litri era contenuto in 100 ml di un bicchiere (di plastica). Fatti due conti...

Page generated in 0,10119 seconds with 13 queries