Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2012, 03:45   #17
JOLLY_JOKER
Guppy

L'avatar di JOLLY_JOKER

Città: niscemi
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Enrico71 Visualizza il messaggio
Salve , i valori che hai postato sono Ottimali per i discus, fossi in te userei poco o niente biocondizionatore, se fai stabulare l'acqua almeno 24/48 ore prima di rabboccare ,non hai bisogno di acquatan. Spiegaci come e allestita la vasca ,molto piantumata? altri inquilini ?
Se hai deciso per i Discus ti consiglio anche io di farti prima un po di lettura generale riguardo alla chimica dell'acqua e alla gestione generale della vasca e filtro,prendi 4 dischetti di 8/10 cm , ti ricordo che i discus sono pesci di branco e metterne 1 o solo 2 non va bene minimo 4 e tieni presente che crescono quindi inizia già a pensare ad una vasca più grande per un futuro prossimo.....
per i discus vorrei prendere 4 o 5 pigeon della dimensione della moneta da 2 euro conosco un ingrosso che fa la riproduzione e i genitori sono dei re per davvero come ci vado vi faccio vedere una foto che farò alla coppia
ne voglio prendere così tanti anche perchè so che ogni discus adulto vuole 50 litri quindi fin quando sono piccoli non c'è problema appensa si forma una coppia isolo gli altri e lascio la coppia e dopo la schiusa mi vendo gli altri e me tengo la coppia dopo la schiusa così non rischio siano due femmine no ;)
parlando di riproduzione è presto ma sono curioso e per farvi capire che ho le idee ben chiare
JOLLY_JOKER non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08957 seconds with 13 queries