|
Originariamente inviata da jackrevi
|
e poi sbaglio o non hai specificato se 35 litri sono lordi o netti??
|
hai ragione infatti é L'Ambiente 35 quindi 30 lordi
|
Originariamente inviata da rox
|
Non ti fidare di nessun pesce pacifico, nessuno resiste alla tentazione di un bel grappolo di uova o degli avannotti indifesi
|
Mah gli otocinclus non lo so loro quando hanno la loro pancina piena di alghe si fermano sulle foglie e stanno fermi buoni buoni certo ci puo essere sempre che vanno fuori dalle regole
|
Originariamente inviata da Brendan
|
E poi le femmine e il maschio una volta nati i piccoli dove li metti?
E il filtro com'è? Hai poi spazio dove separare e far crescere fli avanotti?
Il problema dei 35 L oltre ai problemi di territorialità è che il carico organico secondo me eccessivo che si crea con quei pesci in così pochi litri..
|
Allora io pensavo di mettere le femmine e poi il maschio dentro il 120 con i scalari fino a quando non sposto i piccoli in una sala da parto per guppy con i fori coperti da una calza come ho fatto per gli scalari e per un po tenerli li almeno le artemie non le disperdo poi per farli crescere la mia ragazza ha un tenerif 55 che nn usa quindi prenderei quello. Il filtro e quello originale ma non ti credere che il carico organico cresce cosi tanto con cosi pochi pesci che poi se ci pensi ho in teoria pochi pesci e tantissime piante ed ovviamente sifono il fondo.