Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2012, 01:26   #8
tarantini vincent
Avannotto

Città: ginosa
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si certo 10000 k
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da matteo1985 Visualizza il messaggio
E' da un po di tempo che gioco con ciclidi africani,ok lo sfondo è bello e sta nel contesto malawi,ma purtroppo le roccie vere che hai inserito son davvero poche,a dispetto della funzionalità della vasca .
da quello che vedo in vasca c'è una popolazione molto varia e questo e' quello che poi potrebbe darti problemi insieme al layout vasca!
aggiungi delle rocce sui due lati dx/sx,grosse e pesanti,disponile come base e poi sopra vai di ciottoli più piccoli per alzare le rocciate,oscura 3 lati della vasca in quanto renderanno ai pesci di vedere una fine delle tane e sentirsi protetti dalla stessa.
e soprattutto dicci qualcosa in più sulla tua vasca,quanti pesci e che pesci hai oltre al labidochromis che riesco a vedere chiaramente
non ho mai toccato la vasca dal primo allestimento ed e' passato piu' di un anno ,ora posso dirti di non aver avuto problemi di nessun tipo , i pesci non sono mai saltati fuori dalla vasca come sosteneva qualcuno ,sono cresciuti di molto ognuno ha i suoi spazi territoriali e per finire si sono riprodotti piu' volte un avanotto l'ho tenuto in vasca e sta crescendo a meraviglia ...oguno fa' le sue esperienze

Ultima modifica di tarantini vincent; 07-02-2012 alle ore 01:32. Motivo: Unione post automatica
tarantini vincent non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10965 seconds with 13 queries