Discussione: Utenti rissosi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2012, 00:50   #39
carpakoi
Ciclide

L'avatar di carpakoi

Città: avellino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Agro Visualizza il messaggio
Forse a volte basta un po di tatto, la verità tutta su un colpo è pesante da digerire.
e già la verità in un solo colpo fa male

a me nel 96 il negoziante di pc mi aveva venduto una scheda audio difettosa di 350 mila lire , dopo un mese di problemi , mi faccio dare il windows95 , dopo 6 mesi assemblavo i computer e dopo 2 anni mi ritrovo a lavorare da lui e dopo 5 anni gli faccio lezione d'informatica , vabbe sono casi rari della vita , pure a me e successo ed ero incazzato nero ma poi in silenzio mi son preso la mia rivincita
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Anto86 Visualizza il messaggio
Eheh...vabbè...ogni caso è una cosa a parte...il fatto che penso siamo tutti su AP per imparare e rilassarci, se ci mettiamo a litigare e rispondere male anche qui siamo apposto...basta già la vita frenetica a farci arrabbiare...rilassiamoci almeno davanti al pc...e che c...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da carpakoi Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Anto86 Visualizza il messaggio
Si ma se io riconosco che devo imparare da te se mi dai un consiglio non ti mando a cagare
ehhee perché i molti negozianti l'hanno imbrogliato e ora nel scoprire la verità l'incazzatura e doppia
Si ma io non sono il pungiball di nessuno
vuoi mettere tu che sei navigato da tanti anni e ti basta poco per aggiornarti e vuoi mettere un'altro che deve partire da 0 ? non e proprio la stessa cosa

Ultima modifica di carpakoi; 07-02-2012 alle ore 00:56. Motivo: Unione post automatica
carpakoi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15880 seconds with 13 queries