|
Originariamente inviata da Anto86
|
|
Originariamente inviata da carpakoi
|
|
Originariamente inviata da Anto86
|
|
Originariamente inviata da carpakoi
|
però ce da dire che ce anche la difficoltà di capire tanti concetti nuovi che non sempre vengono colti in breve tempo per chi inizia , non per giustificare chi inizia però ce la frustrazione di capire molte cose molto rapidamente e di spendere un sacco di soldi , dopo avene spese già quasi 500€ grazie hai consigli del caro negoziante di turno , ne devono spendere altri 300€ e per di più studiare , cosa non ben accetta a tutti
|
Mi dispiace per loro ma si dovevano informare prima secondo me...
|
e come se comprassi un pc nuovo e il negoziante ti dice vai tranquillo che vai una scheggia , giochi con tutto e non avrai problemi , poi ti trovi con un dissipatore default che in estate ti fa la fusione nucleare , ti trovi una scheda video integrata che a stento parte il menu del giorno , hai voglia di caricare dei filtri aggiuntivi per photoshop e io ti dica per prima cosa quel dissipatore e buono solo per sentire il rumore della ventola , dovevi prendere almeno un corsair A50 , meglio A7 e se puoi un raffreddamento a liquido , per alimentatore sei fuori strada con quel 500w nominale consuma 5 volte in più rispetto ad un 500w 80plus e se non vuoi che tra 2 anni ti spara l'alimentatore lo devi cambiare assolutamente , ti consiglio un 80 gold con un'efficienza del 90% , poi ti chiedono della scheda video , ci posso giocare ?
si ci puoi caricare mame , se vuoi giocare devi comprare almeno una geforce 560ti ma meglio una 570 , quanto costa ? oltre i 200€ e ti rispondo mai stai fuori di testa , e io ti rispondo vedi che si arriva fino a 700€ , se vuoi risparmiare fai uno bel sli 590
potrei continuare e scriverti 20pagine ma mi fermo qui , come hanno detto su ci vuole la giusta misura e capire le capacità della persona che cerca aiuto
|
Ehm....eh? 
------------------------------------------------------------------------
Non mi intendo molto di pc
|
potrei parlarti di memorie , di hard disk , mainboard , socket , cpu e più chi ne ha ne metta ma io mi devo rendere conto delle tue capacità ,sta a te a indirizzarlo nella giusta direzione , a spiegare con la giusta misura ci vuole una grande pazienza , chi ti sta cercando aiuto non ha fatto le tue stesse esperienze , ci vuoi dare tempo che impari anche lui e impari le cosi basi...