Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2012, 23:30   #5
dony
Discus

L'avatar di dony

Città: palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 14/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao,purtroppo i negozianti a cui spesso ci si affida pensando che siano in buona fede per la maggiorparte hanno come unico scopo quello di vendere il più possibile.Alora innanzi tutto in 25 litri non potresti mettere nessun pesce,ma puoi farci un bel caridinaio con i gamberetti che hai detto che ti piacciono,i neon sono dei grandi nuotatori e necessitano di vasche lunghe,i pecilidi sono molto prolifici e ti invaderebbero in poco tempo la vasca,i pulitori neri diventano quanto il tuo acquario!Nel filtro avresti dovuto mettere dei cannolicchi ceramici o bioballs per favorire l'insediamento dei batteri che trasformano i "rifiuti"prodotti in vasca rendendoli non dannosi per chi la abita.Per la formazione di questa colonia batterica servono almeno 4 settimane prima del quale inserire i pesci è altamente sconsigliato perchè non essendo il filtro maturo andrebbero incontro a morte certa.Ti consiglio di leggere le guide che trovi in evidenza in questa sezione così capisci un po' meglio di cosa parlo.Dovresti comprare i test a reagente per controllare i valori della tua acqua perchè da quelli in particolare i test no2,no3 puoi capire a che punto è la maturazione del filtro,intanto dovresti riportare i pesci al negoziante e vedere se magari ti da altro in cambio magari qualche pianta.Per capire che piantae mettere dovresti scrivere che tipo di lampada hai watt e kelvin.Se decidi di fare un caridinaio il fondo fertile non è consigliato,che tipo di fondo hai messo?
dony non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13917 seconds with 13 queries