Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2012, 16:06   #13
Daniel89
Imperator

L'avatar di Daniel89

Città: Chioggia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Daniel89 Invia un messaggio tramite Skype a Daniel89

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
La trovo molto bella..è una inermis l'acro sul fondo? Come mai è sul fondo?
buddha, marco quellE sul fondo sono 2 tenuis verdi che dopo un bagnetto leggero in betadine hanno espulso tutte ma proprio tutte le zoxantelle, erano completamente bianche....piuttosto che buttarle ho deciso di provare a tenerle sul fondo e direi che si stanno riprendendo bene.

superpozzy, simone la gestione è sempre quella, non doso niente, solo il mangiare ai pesci 1-2 volte al giorno, fino ad ora ho usato il sale hw professional, con cambi non costanti ( a volte ogni 2 settimane 20 litri a volte 3 mesi senza cambiare acqua) da 2 mesi ho abbandonato la mia plafo t5 4*39 +3*24 per passare a 250w hqi radium +1*39 ati spezial ma appena ritornerà l'estate rimonterò la plafo t5, con l'hqi cucinerei la vasca sicuramente.

volevo iniziare ad alimentare un pochino, ma aspetterei maggio quando rimonterò la t5 in modo da associare l'alimentazione con la crescita più spinta che mi danno i t5

Page generated in 0,08582 seconds with 13 queries