Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2012, 14:08   #8
pepot
Imperator

L'avatar di pepot

Città: napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a pepot

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Kj822001 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pepot Visualizza il messaggio
posso sapere cosa e' costato questo bel giocattolo perche di plafo fai da te con i cree se ne son viste poco o nulla
Ciao Pepot è vero che con i cree se ne sono viste poche perchè
1) La selezione corretta è molto difficile da trovare in quantità ridotte e a prezzi umani (fortunatamente l'abbiamo trovata)
2) Si parla sempre di watt quindi molti secondo me pensano che 3 watt di luce siano un dato confrontabile tra le varie marche. Questo non è assolutamente vero.
3) Pochi con il fai da te hanno fatto una ricerca del led migliore (spettro, resa, dissipazione) e tutti (compreso io all'inizio) guardano quanto andava ad incidere sulla spesa.

Qui abbiamo risparmiato dove si poteva ma non sui led. La scelta dei royal satis è stata voluta perchè davano due diversi tipi di picchi nell'intorno dei 450nm (uno inferiore e uno superiore) . Adesso visto che sono usciti o meglio si riescono a recuperare i cree XT-E a diversi picchi forse la scelta ricadrebbe su quelli potendo così diminuire la percentuale di blu.
La tecnologia led sta esplodendo come i microprocessori negli anni novanta.
la scelte dei cree bianchi non posso che condividerla in peno
del resto in settimana dovrei ricevere la nuova plafo che monta gli stessi led della cree
pepot non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,25228 seconds with 13 queries