|
Ciao! Allora ho comprato sia quello della aquili che le tabs aquili sia un fertilizzante della Sera.
Il fertilizzante della Sera l'ho messo tutto perchè era per 400litri e considerando ce sono 350 i miei ma ho delle piantine abbastanza messe maluccio l'ho messo tutto.
Oggi, dopo circa 10 giorni dall'inserimento non sembra cambiata moltissimo la siuazione. Le piante a crescita rapida le ho tagliate e ripiantate ma le solite altre non sembrano essersi riprese...
Ho aggiunto 7 giorni fa anche 2 tabs di aquili ad ogni piantina. (PS: ma.... mi sa che ho sbagliato l'acquisto... io ho alcune tabs che non si sciolgono a contatto con l'acqua e si mettono sotto le radici... col tempo di sciolgono da sole, credo... queste della aquili appena le metti in acqua si sciolgono, non riesco quasi nemmeno ad arrivare con la mano sul fondoc he si è gia sciolta!... devo aver sbagliato qualcosa!)
Che posso fare?
(Illuminazione negli ultimi 10 giorni: fotoperiodo 8.5h dalle 14:00 alle 22:30 con neon T8 per un totale di 140W su circa 350l netti )
|