Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2012, 02:53   #1
Lignark
Guppy

L'avatar di Lignark

Città: Latina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: ora 1
Foto: 12 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Di nuovo il mio Primo Acquario

...il titolo dice quasi tutto

Sono di nuovo un Neofita in quanto, sono stato un felice possessore di un 200 litri con biotopo amazzonico con 2 felici Discus e una coppietta di Ramirezi per circa 3 anni....poi ho dovuto smantellare tutto perché mi sono trasferito in una casa molto più piccola 5 anni or sono.

Credendo di essere ormai guarito dal "morbo" dell'Acquariofilia, ho fatto l'errore di passare a salutare il mio vecchio "Pescivendolo" ed è successo l'inevitabile! Sono uscito dal negozio con un Lido 120 61x41x58 con mobile annesso

Mi sono sempre detto:"Quando mi rifaccio un acquario voglio i Ciclidi Africani" quindi sono andato nell'apposita sezione del Forum a chiedere info e, dopo 3-4 schiaffoni da esperti, ho fatto un passo indietro.

Come ho detto mi sento un, di nuovo, Neofita e ho bisogno di essere indirizzato verso il tipo di acquario più idoneo ai miei nuovi ritmi di vita: sono fuori casa 10 - 11 ore al giorno per lavoro e non ho tanto tempo per star dietro alla mia (di nuovo) passione e soprattutto, l'acquario si trova in una casa di cui pago il mutuo quindi non posso investire più di tanto in fertilizzanti, lampade, bombole co2 e quant'altro potevo sostenere prima......maledetta crisi!!

Secondo quanto detto, ed escludendo platy, guppy, portaspada, ecc.. cosa mi consigliereste??

Grazie a tutti -28

Page generated in 0,09065 seconds with 15 queries