Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2012, 02:24   #3
dave81
Moderatore

L'avatar di dave81

Città: Appiano Gentile
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: molti
Foto: 1 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 151 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ziokry Visualizza il messaggio
il problema è che nuotano tutti per i fatti loro non stanno attaccati a papà ma se ne vanno piedi piedi si fanno trascinare dalle 2 correnti quella del filtro e quella del turbo kit della ruwal del co2.. la madre e il padre stanno ancora attenti solo a quelli nella foglia e non calcolano proprio chi se ne va in giro
ciao. io penso che il miglior modo di occuparsi di una covata sia quello di prendere la foglia con le uova e farle schiudere in un'altra vaschetta. è impossibile farlo in un'acquario arredato perchè per esempio,come tu hai detto, c'è troppa corrente oppure possono essere risucchiati dal filtro.insomma non è l'ideale...gli avannotti devono essere nutriti con nauplii di artemia, se stanno senza cibo per giorni moriranno sicuramente. così piccoli non tollerano la minima carenza alimentare. ma proprio per assicurarsi che mangino tutti, è importante tenerli tutti raggruppati insieme, vicino al punto di somministrazione dei nauplii, come fai se sono tutti sparsi in giro in una vasca grande?? in una piccola vaschetta da 20 litri non arredata,invece è possibile.

Page generated in 0,14230 seconds with 13 queries