Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2007, 13:06   #4
mario86
Discus

L'avatar di mario86

Città: Sotto il Monte Giovanni XXIII
Azienda: La Mangrovia
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: La Mangrovia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 12 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 13/100%

Annunci Mercatino: 0
Art. 11 : Sono organi sociali :
a)-L’ASSEMBLEA DEI SOCI
b)-IL CONSIGLIO DIRETTIVO
c)-N.3 SINDACI REVISORI (eletti dall’Assemblea e che restano in carica 3 anni).

Art. 12 : Le assemblee vengono convocate con avviso scritto ad ogni singolo socio. L’avviso di convocazione delle Assemblee deve essere spedito almeno due settimane prima, in casi particolari, di estrema urgenza, la comunicazione può essere spedita entro una settimana dalla convocazione.

Art. 13 : L’Assemblea si riunisce almeno due volte l’anno.
Nel mese di Febbraio per l’approvazione di un rendiconto economico finanziario, del Bilancio consuntivo e per il rinnovo del Consiglio direttivo e nel mese di Novembre per la programmazione delle attivita’ da svolgere.

Art. 14 : L’Associazione non può distribuire, anche in modo indiretto, utili, fondi e riserve o capitale, a meno che la destinazione o la distribuzione non siano imposte per legge o siano effettuate a favore di altre ONLUS che per legge, statuto o regolamento fanno parte della medesima ed unitaria struttura.

Art. 15 : L’Assemblea è convocata:
a)-Tutte le volte che il Consiglio lo reputi necessario;
b)-Allorchè ne faccia richiesta motivata almeno un decimo dei soci; L’assemblea dovrà avere luogo entro 30 giorni dalla data in cui viene richiesta.

Art. 16 : In prima convocazione L’Assemblea è regolarmente costituita con la presenza di metà più uno dei soci. In seconda convocazione L’Assemblea è regolarmente costituita qualunque sia il numero dei soci intervenuti, la seconda convocazione può avere luogo dopo ventiquattrore dalla prima.
mario86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10086 seconds with 13 queries