Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2012, 21:55   #1
Alis
Plancton
 
Registrato: Oct 2007
Città: Bari
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 57
Messaggi: 21
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Bari - Corso di Acquariologia e Terraristica

Appuntamento fisso per gli acquariofili, ritorna a grandissima richiesta anche quest’anno il Corso di Acquariologia e Terraristica 2012 organizzato dal CAEB (Club Acquariologico Erpetologico Barese), un'occasione da non perdere per tutti coloro che vogliono trascorrere un paio d’ore all'insegna della cultura.
In calendario sono previsti 9 incontri a partire dal 25 febbraio pv che potranno soddisfare appassionati acquariofili e terrariofili, così come in locandina.

Il corso, ad ingresso libero, si terrà di sabato pomeriggio presso le aule della Facoltà di Medicina Veterinaria e godrà dell’accreditamento della stessa: gli studenti iscritti, infatti, potranno usufruire di 2 crediti formativi.

Nell’ambito del Corso, domenica 22 aprile 2011, i soci del CAEB collaboreranno all’organizzazione della Mostra di rettili ed attrezzature da terrario denominata “Rettili dal Mondo” che si terrà presso l’Orto Botanico “Il Giardino dei Tempi” a Bari (www.rettilidalmondo.it).

Sponsor della manifestazione, in rigoroso ordine alfabetico, le Ditte Aquariatech, Seachem e Tropical, l’import-export Oriental Pets di Giovanni Minervini, nonché i negozi specializzati A.C.O. Personal Hobby di Gennaro Deliso, Acquaproject di Davide Milella e Mister Dog Exotic di Michele Carbonara.

Noi del CAEB siamo da sempre impegnati, e lo saremo anche in futuro, a divulgare la passione per questo splendido hobby. Se ancora non ci conoscete, questa è l'occasione giusta per incontrarci !-28

__________________
Ale
Alis non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,07776 seconds with 16 queries