|
Originariamente inviata da Orysoul
|
io trovo scorretta anche l'apertura di questo topic, è vero che su reef cafè si parla d'altro ma per lo più per scherzare è ridere compreso il video di belen, o messaggi da admin su chiarimenti di bannaggi, ma sei diventato amministratore?....
nei topic tecnici sento nominare tra i grandi manici sempre Pietro Romano insieme ad altri ma mai ho visto una foto di una tua vasca o un topic aperto che riguardi l'acquariologia da parte tua, bensi solo topic per sputtanare gente....sembra che tu usi il forum solo per condividere caxxi privati,infatti collezzioni il numero più alto di topic con un lucchetto che precede qualsiasi titolo...![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
trovo sciocco anche chi ti difende dicendo: se non ti piace non leggere o commentare...bè io qui come altri ci passo diverso tempo condividento e rispettando tutti e se permettete commento ciò che mi pare, soprattutto se vedo cose storte......
avrai sicuramente le tue ragioni e io non sono un giudice ma ripeto ste cose sbrigatele da solo senza divulgarle più di tanto, se fossimo tutti come te sai quanti topic del caxxo vedremmo? fortunatamente abbiamo tutti o buona parte del buon senso che ci permette di evitare certe questioni!!!
cmq arrivato romano arrivato server sovraccarico. e che caz.....
|
forse ti sei perso qualcosa.....ho aperto piu'di un post tecnico con foto e video della mia vasca non fatte da me perche'non posseggo macchina fotografica e sono una pippa a fare le foto.ho sempre risposto a tutti coloro mi hanno chiesto consigli sia privatamente che pubblicamente.da oltre sei mesi non scrivo piu'a causa della grave malattia che ha colpito mia madre che e'mancata lo scorso 25 gennaio...non sono amministratore ma ho chiesto preventivamente il permesso, a chi di dovere,di aprire questo topic.....peccato che commenti come il tuo non li leggo mai ove si tratta di difendere qualcuno dello staff,toccato da male lingue.....scorretto,a mio parere,e'chi parla alle spalle accusando qualsiasi persona ,non soltanto il sottoscritto,di cose gravi e,soprattutto,alle spalle della gente.ho provato a contattare l'interessato ma ho ottenuto soltanto la risposta postata nel messaggio di apertura e siccome in quello che faccio ci metto sempre la faccia preferisco portare a conoscenza di tutti quanto succede nel sottobosco del forum....questa comunita'e'composta ,nella stragrande maggioranza,da persone perbene ed assolutamente affabili,ma c'e'sempre qualcuno che,per cattiveria,invidia e tornaconto personale prova gusto nello sparare cacca addosso alla gente...preferisci leggere cose piu'leggere?libero di farlo...ti ritieni persona di buon senso?mai detto il contrario,ma non siamo tutti uguali a questo mondo......non credo di aver mai sputtanato gente a meno che tu non intenda dire che chi ha il coraggio di portare alla luce determinati episodi voglia sputtanare le persone.....prima di essere hobbisti siamo persone e in quanto tali abbiamo pari dignita'senza che qualcuno possa prendersi il lusso di offenderti come meglio crede ledendo il tuo onore....