io trovo scorretta anche l'apertura di questo topic, è vero che su reef cafè si parla d'altro ma per lo più per scherzare è ridere compreso il video di belen, o messaggi da admin su chiarimenti di bannaggi, ma sei diventato amministratore?....
nei topic tecnici sento nominare tra i grandi manici sempre Pietro Romano insieme ad altri ma mai ho visto una foto di una tua vasca o un topic aperto che riguardi l'acquariologia da parte tua, bensi solo topic per sputtanare gente....sembra che tu usi il forum solo per condividere caxxi privati,infatti collezzioni il numero più alto di topic con un lucchetto che precede qualsiasi titolo...
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
trovo sciocco anche chi ti difende dicendo: se non ti piace non leggere o commentare...bè io qui come altri ci passo diverso tempo condividento e rispettando tutti e se permettete commento ciò che mi pare, soprattutto se vedo cose storte......
avrai sicuramente le tue ragioni e io non sono un giudice ma ripeto ste cose sbrigatele da solo senza divulgarle più di tanto, se fossimo tutti come te sai quanti topic del caxxo vedremmo? fortunatamente abbiamo tutti o buona parte del buon senso che ci permette di evitare certe questioni!!!
cmq arrivato romano arrivato server sovraccarico. e che caz.....