05-02-2012, 18:06
|
|
Pesce rosso
Città: Padova
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 4 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da Abra
|
|
Originariamente inviata da streetgreen
|
|
Originariamente inviata da Abra
|
|
|
|
Originariamente inviata da Achilles91
|
|
|
|
Originariamente inviata da giangi1970
|
Scusate....ma se quello che scrive Pietro che esula dal campo acquariofilo e non vi interessa non e' molto piu' semplice non intervenire e non rispondere.....alle volte non vi capisco....
Capisco fosse fuori regolamento o con argomenti volgari o chissa' che....
Non vi interessano i suoi post o le sue polemichet.....non scrivete...
|
Quoto ed aggiungo che siamo in Reef cafè, di conseguenza, se non leggete neppure in che sezione siete, non sparate che i vostri acquari non ne gioveranno da questi discorsi!
|
anche se in reef cafe e scritto questo:
Se vuoi salutare i tuoi amici, per presentarti, per organizzare cene e raduni. O se vuoi semplicemente chiacchierare o esprimere concetti, riflessioni ed osservazioni sull'acquario d'acqua marino puoi farlo qui
|
Pietro ha espresso un suo concetto...
|
Eh certo e se prendi solo il pezzo " O se vuoi " puoi fare ciò che ti pare , ma visto che non c'è un punto ma una virgola dopo non finisce li la frase
|
Proporrei di aprire una sezione Off-topic ( visto che non c'è ) per parlare di tutto quello che non concerne, l' acquariofilia, comprese le lamentele. Inoltre Pietro ha avuto l' assenso da parte di AP.
|
Io invece proporrei di guardare bene il forum (visto che c'è )
|
Mi scuso per la svista e chiedo quindi che questo topic venga spostato nella sezione adatta. 
Grazie
|