Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2012, 17:48   #9
arcobaleno
Ciclide

L'avatar di arcobaleno

Città: Latina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 13 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dr.jekyll Visualizza il messaggio
Oramai la sabbia lasciala, fai un cambio da 30 litri così abbassiamo gli inquinanti. L'acqua che vai a cambiare deve essere perfetta, salinità e temperatura identica a quella che hai in vasca.
Doc... la sabbia penso di lasciarla poichè sono più di tre mesi che è in vasca, e non penso che possa dare problemi.
Per i cambi ho trovato un'altro negoziante dove prendo l'acqua, sembra serio, purtroppo non ho strumenti per "misurarla", però son tre volte che faccio il cambio con la sua (20 lt ogni 20gg) e sembra che vada bene, gli inquinanti si abbassano e gli animali ( anche se troppi) sembra stanno bene, penso di acquistare un rifrattometro e che altro?
Grazie
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da garth11 Visualizza il messaggio
Io ho fatto solo il buco per lo scarico ma se fai entrambi viene un lavoro più ordinato. Foretti diamantati, vetro sempre bagnato e trapano a batteriA con frizione. E chiedi prima di farlo

Posted With Tapatalk
Ok Garth, il trapano c'è l'ho.
Acquisto il/i foretti diamantati, solo che devo sapere il diametro, o diametri (scarico e risalita)

Ultima modifica di arcobaleno; 05-02-2012 alle ore 17:53. Motivo: Unione post automatica
arcobaleno non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10243 seconds with 13 queries