Discussione
:
L'ignoranza della gente invidiosa :ink
Visualizza un messaggio singolo
05-02-2012, 17:08
#
7
pietro romano
Bannato
Città: gallarate
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Tsunami-Shop
Acquariofilo: Marino
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
qbacce
pietro romano
qbacce
Io dico solo che il 99% dei post che hai aperto parlano di cose non inerenti all'acquariofilia... e a noi sinceramente importa meno di zero delle questioni che tu vieni a sapere (ciliaris, tsunami e ora ink..) e che riguardano te..
cerca di contribuire alla conoscenza in campo acquariofilo e limitati a quello
anche se tutto ciò che hai detto è vero (come tutte le cose detto in passato), non mi pare il luogo adatto e neanche il modo... Tienitele per te le tue questioni
e credo siano tutti daccordo..
..oppure scrivile in altri forum
Credo che in questa sezione si possa parlare anche di altro...,e non credo che il tuo pensiero sia quello di tutti gli altri,anche perché c'è stato un confronto aperto con i vertici di Ap prima dell'apertura di questo topic.se poi non ne capisci il senso il problema e'solo tuo.l'acquariologia non e'solo dispensare consigli,ma e'costituito da persone.... Anziché invitarmi a scrivere su altri forum ,leggi altro o sei il nuovo amministratore???
io credo che più di uno la pensi come me
e un po' meno come te
per il resto il dato che ti ho riportato è un dato, non credo sia opinabile.
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo: anche se fossi l'amministratore di un altro forum, l'ultima cosa che farei sarebbe quella di invitarti.
Potresti aprire un forum insieme a ink....sai che successone....a me interessano prima i rapporti interpersonali dei coralli,se per te importa altro rispetto la tua opinione.
pietro romano
Profilo
Invia un messaggio privato a pietro romano
Visualizza messaggi di pietro romano
Page generated in
0,11754
seconds with
13
queries