Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2012, 14:25   #84
michele
Moderatore

L'avatar di michele

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 69 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 108 Post(s)
Feedback 17/100%

Annunci Mercatino: 0
Sì certo ma io avevo detto bianco e non nero anche se avevo scritto nero, siete voi che non capite che intendevo bianco con nero. Ma daaaaiii.... su... su... non arrampichiamoci sugli specchi che sono troppo difficili da scalare.

Anche se i cory mangiassero gli escrementi poi che fanno non ne producono? Mangiano un chilo di cacca e ne fanno 2 grammi? Non respirano? non occupano spazio? E poi.... scusami ma come fai a tenere a stecchetto (tanto da fargli mangiare gli escrementi) senza tenere a stecchetto anche gli altri pesci... hai un acquario o è un campo di concentramento? Non credibile.

Ma sai leggere? Ti ho per caso chiesto che forum frequenti? Non mi pare, ti ho detto che sei uno sfigato perché li frequenti? No mi pare... l'errore temporale l'hai fatto tu, non io... se dici una cosa e nella realtà ne risulta un'altra è lecito avere dei dubbi. Confuso

Per due utenti che dicono una cosa ce ne sono altrettanti che dicono l'opposto, anzi se vogliamo stare sul concreto... se leggi in questa discussione c'è più gente che dice che scrive tranquillamente e chi l'ha fatto tranquillamente pur non essendo in sintonia con quel che scrivevano i moderatori. Come vedi i fatti dicono che non è come dici e che la maggioranza scrive liberamente, i fatti dicono che nessuno è stato bannato per aver espresso un proprio parere. Dici che nessuno interviene in tuo favore per paura... ma di che? Non sei un eroe, non sei speciale, non sei rivoluzionario, sei come gli altri, se lo fai tu lo possono fare anche gli altri altrimenti ti poni al di sopra della media e non mi sembra il caso.Priorità da rivedere, il forum non è così importante per molti, spero anche per te.

Rileggo, rileggo... sì sei meno scurrile di me... cretinate è la versione edulcorata di ******* ma il significato è uguale, e qui sento il rumore dei vetri che stridono. Mi sa che devi fare un corso di psicologia spicciola perché se per te scrivere tutti dicono cretinate è uno stimolo per la gente a parlare... mah... sei confuso... e poi già sai che non lo fanno per paura, quindi a che pro? forse per fare polemica gratuita come ti hanno già ripetuto più persone, moderatori e non? Se scrivi che i moderatori dicono delle cose per moda è come dire che non sono persone serie, i paninari non ci sono più da un pezzo... se uno moderatore elargisce un consiglio per moda è una persona poco seria per forze di cose perché il compito di ogni appassionato è quello di consigliare secondo le proprie esperienze e sempre la soluzione migliore, non per moda. Forse lo fai tu questo visto che arrivi a pensare solo un concetto tanto bizzarro. trash
michele non è in linea  

Page generated in 0,09450 seconds with 13 queries