Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2012, 13:50   #82
zerozero
Guppy
 
L'avatar di zerozero
 
Registrato: Mar 2011
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 162
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da michele Visualizza il messaggio
I cory non producono sporco? Eliminano quello degli altri pesci????
Completamente off topic. Ma ti rispondo perché sono gentile.
Ricordati che dissi "QUASI" a impatto zero, è differente. E comunque se tieni i cory a stecchetto, vedi come mangiano i vari escrementi degli altri ospiti. Nella ex vasca 600 lt con discus gli correvano dietro quando defecavano, o avevo dei cory coprofagi o non so cos'altro dire.

Quote:
Come mai dici avere avuto una discussione qui su questo forum quando ancora non eri iscritto, sei per caso uno dei soliti che vengono bannati e poi rientrano? sei un multi nick (visto che dici di frequentare diversi forum sai benissimo che non è corretto).
Porgo nuovamente le mie scuse nell'aver sbagliato di 6 mesi la mia registrazione al forum.
Comunque non sono stato mai bannato, che tu ci creda o meno. Frequento diversi forum da molti anni, è forse una colpa? Se vuoi ti dico pure quali.

Quote:
Gli utenti dei forum non scrivono quello che pensano perchè hanno paura di essere bannati e solo tu hai questo "incredibile" coraggio?
Beh, molti purtroppo hanno paura di dire realmente come stanno le cose per non essere "accusati" pubblicamente e quindi per essere presi meno seriamente... un po' di tempo fa mi ero scambiato il contatto Skype con due utenti qui, nella sezione marino, ed entrambi, che non si conoscevano, mi hanno confessato di avere meno luce di quanta serviva o meno litri di quanto avevano dichiarato perché altrimenti molta gente no gli avrebbe dato credito. Dimmi tu se é normale.
Quote:
Il 90% di quello che viene consigliato sui forum specializzati sono ******* e quindi i moderatori servi di mode e sponsor?
Rileggi bene ciò che ho scritto... ho detto "cretinate" e non ******* e l'ho messo pure tra virgolette, è differente.
Era una provocazione ironica per esortare gli utenti a dire realmente ciò che pensavano.
Voi Mod non siete servi di mode e sponsor, mai detto una cosa del genere, ho semplicemente scritto che, come spesso accade, si segue spesso una moda, che ripeto è diffente dall'esserne servi.

Credo d'aver risposto alle tue domande educatamente.
Puoi rispondere ora alla mia?
Grazie.
__________________
Ecco qui LA MIA VITA
zerozero non è in linea  
 
Page generated in 0,14880 seconds with 14 queries