|
beh certo che i gruppi di continuità...dipendono una volta senza corrente esclusivamente dalle batterie collegate!! quelli normalmente da pc sono gruppi utili a....darti il tempo di salvare il lavoro al pc appunto e poi spegnerlo....mentre nel nostro caso serve una cosa che ti continui ad erogare corrente per diverse ore (quando si può!) perciò conviene comprarsi un atrezzo fatto esclusivamente per questa cosa! io ho uno Zeuss ( anche se adesso credo sia difficile trovarli in commercio..) con 2 batterie oiuttosto grosse che mi garantiscono la pompa di mandata per diverse ore........
in alternativa sapevo del negozio acquaticlife che aveva in catalogo un prodotto del genere ( forse pure più performante...) magari adesso è un pò tardi però chi non ha nulla del genere sarebbe meglio che lo prendesse in seria considerazione....
ah! tra l'altro non tutti gli ups da pc fanno funzionare le pompe quando va via la corrente...devono avere per farlo una ottima onda sinusoidale altrimenti la pompa....quando stacchi corrente non parte!!!
|