Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2012, 12:53   #10
zerozero
Guppy

L'avatar di zerozero

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
No, no, ma lo ripeto, sono io il bambino neofita che gioca con gli acquari.
Hai ragione tu.

Comunque ti ricordo che sei quello che ha esperienze, a detta tua, con più di 1200 discus, quindi sei un master del settore, ma che s'è chiamato fuori dalla discussione quando ti ho fatto una domanda specifica, cioè questa:
Hai avuto esperienze con due vasche di egual litraggio con all'interno due diversi numeri di discus?

Ancora sto aspettà la risposta...
Vediamo se ce la facciamo adesso.

Oh, non è niente di personale eh, lo dico per il bene del forum, insomma, hai esperienze, a detta tua, ripeto, con più di 1200 discus!!!!!!! Cavolo, spero ti sia capitata una situazione come cita la mia domanda, quindi credo tu possa aiutarci tutti quanti a concludere questa agonia... hai notato differenze? I discus come vivevano? Stavano bene? Erano stressati? Si formavano coppie? La colorazione? I valori in vasca? Insomma, siamo tutti qui pronti ad ascoltarti, dico davvero.

Credo sia pure nell'interesse tuo "zittirmi", giusto?
Quindi, se hai vissuto una tale esperienza con discus Stendker e hai visto che effettivamente in 10 esemplari non sussiste proprio una vita degna per loro... cosa aspetti a dirlo?!
O forse hai visto vasche con 10 discus e tutto girava al meglio e non lo dici?
Qui le cose so' due... insomma, con 1200 discus di esperienza alle spalle una delle due cose ti deve esser capitata!

Page generated in 0,09440 seconds with 13 queries