Caro Michele, io cercherò di meditare, accetto questo tuo consigli di vita, in fondo sei più anziano di me, parlerai con cognizione di causa. Per il resto, ti ignoro.
-28
Caro Gennaro, ti ringrazio molto per l'ultimo post, capisco perfettamente ciò che intendi dire e farò sicuramente del mio meglio affinché i discus vivano egregiamente. Comunque, come già detto tornerò con i famosi dati alla mano per informarvi dell'evoluzione della vasca. Sperando non risulti troppo complicata nel gestire 10 discus in 200 litri... cosa che secondo me non dovrebbe sussistere, ripeto, avendo un'ottima tecnica e arrivando fin dai primi mesi a valori stabili, la vasca va da sé.

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
|
Come già detto, se proprio vuoi seguire la tua strada fallo... Mi spiace solo per i pesci che ne pagheranno lo scotto.
È come quando dico a mia figlia di tre anni che se tocca la fiamma della candela si scotta... Lei lo fa, si scotta e poi viene a piangere da me.
Uno le sue esperienze le deve fare, solo che qui a scottassi saranno i pesci e non tu, questo avrei preferito evitarlo.
|
Grazie per l'avvertimento, papà Mod, ma io sono piccolo e sono una testa dura, quindi proverò lo stesso e se qualcosa andrà male prometto di tornare da te in ginocchio e in lacrime, come da bravo bambino quale sono. Ciao papà Mod.