Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2012, 12:03   #8
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Cittā: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Etā : 52
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
In fondo Paolo Piccinelli aveva ragione!! E' finito tutto a schifio!! Sarā orgoglioso di aver predetto questo!!
No, non sono orgoglioso... Ne ero certo.

Come ho scritto qualche pagina fa, vivo il forum da molto tempo e gli utenti me li ricordo bene.
Qualche settimana fa tu e smizard davate ad un neofita dei consigli assurdi, che denotavano assoluta mancanza di approfondimento, scarsa esperienza e tecnica inesistente.

Come moderatore riesco anche a vedere i post eliminati e li sono andati a rileggere... La frase sui corydoras che ha riportato Michele č un esempio, e nemmeno il peggiore.

Ieri leggo che hai aperto un proclama per liberare i discus dalla tirannia dei 50 litri ad esemplare e hai iniziato una crociata contro i forum in cui si scrivono solo ******* (che ci vieni a fare quindi, lo sai solo tu).
Sono intervenuto per farti presente di cambiare registro e che non stavi dicendo nulla di straordinario (tipico dei neoiscritti non usare la funzione cerca).
Sarebbe bastato consultare lo storico del forum ed avresti trovato decine, se non centinaia, di esperienze come la tua finite male perchč al limite.

Come giā detto, se proprio vuoi seguire la tua strada fallo... Mi spiace solo per i pesci che ne pagheranno lo scotto.
Č come quando dico a mia figlia di tre anni che se tocca la fiamma della candela si scotta... Lei lo fa, si scotta e poi viene a piangere da me.
Uno le sue esperienze le deve fare, solo che qui a scottassi saranno i pesci e non tu, questo avrei preferito evitarlo.

In bocca al lupo... Se le cose vanno di traverso chiedi qui a Gennaro o a Michele, che ti daranno una mano nonostante tutto.

Page generated in 0,11558 seconds with 13 queries