Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2012, 10:42   #5
michele
Moderatore

L'avatar di michele

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 69 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 108 Post(s)
Feedback 17/100%

Annunci Mercatino: 0
Ennesimo esempio di un Moderatore d'eccellenza... prendere per i fondelli un utente.

Devi rilassarti, imparare a leggere, pensare e solo dopo a parlare. Sei TU che in sostanza sostieni che le persone parlano in un modo o nell'altro perché hanno paura di essere bannati, non girare la frittata, sei tu che indirettamente insulti tutti gli utenti facendoli passare per degli omini tanto piccoli che per paura di un richiamo non esporrebbero le loro tesi, come vedi parliamo di dati di fatto non di aria fritta come fin'ora hai fatto tu... sei stato bannato? NO.... quindi perché dovrebbe essere bannato uno che scrive come la pensa??? Come vedi non c'è motivo e se la discussione non ha suscitato gran scalpore come credi è perché è tutto tremendamente scontato e banale. Sono 10 pagine che parliamo del nulla, già alcune pagine fa Gennaro ti ha dato la medesima risposta e manco l'hai letta. Tu sei partito con il piede sbagliato e non te ne rendi conto, hai iniziato a criticare il mondo dei forum perché scrivono ******* a tuo dire quando tutto quello che hai scritto è roba trita e ritrita, tu non rappresenti la totalità degli utenti per cui, come ha detto Gennaro, sei in torto marcio se pensi che in un forum il consiglio giusto sia quello di mettere mille discus in 10 litri perché è sbagliato, il fatto che si possa fare non significa che sia giusto e consigliabile, ci sono mille se e mille ma (se poi magari leggi cose del genere... "Non ho contato i 3 cory in quanto pesci da fondo, quindi lo spazio interno che occupano è minimo e poi vista la loro utilità per lo smaltimento di rifiuti (sia degli altri che dei loro stessi) contano quasi zero ai fini di inquinamento di no2-no3." )... i se e i ma si moltiplicano a dismisura)... non è una questione di mode o non mode come erroneamente continui a scrivere... è un fatto di avere un minimo di sale nella zucca quando parli a un pubblico composto per la quasi totalità da appassionati principianti e medi, che non vivono per l'acquario, che magari escono da casa alle 7 e tornano di sera, che d'estate vanno 1 mese in vacanza, che possiedono acquari normali. Chiedi chiarezza ma chiarezza non dai e continui a sorvolare su alcune domande, la situazione è limpida già da qualche pagina perché è già stato detto tutto ora secondo me devi fare chiarezza dentro te stesso. Buona fortuna e speriamo che non siano i pesci a pagare il prezzo più salato. p.s. tornando alla presa per i fondelli... a me sembra che sei tu che continui a insultare, hai aperto la discussione affermando che tutti i forum dicono ******* e hai chiuso sostenendo in pratica che tu sei l'unico rivoluzionario con un briciolo di palle che si permette di palare mentre tutti gli altri sono dei codardi che per la "gran" paura di essere bannati (non è vero i fatti lo dimostrano) non parlano. La mia era una battuta proprio sui questa visione allucinante della vita che TU hai proposto. Medita giovane, medita.
michele non è in linea  

Page generated in 0,18281 seconds with 13 queries