Allora per le info generali potete guardare tra le mie generalità (sono pigro, vi prego non fatemeli trascrivere!!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
), i valori non sono proprio recentissimi (gli ultimi forse qualche settimana fa? boh comunque di fine gennaio), ma sono sempre stati stabili dall'avviamento, e poi ora come ora non posso misurarli..
L'acquario è avviato dai primi di ottobre e la fauna è stata inserita nel corso del mese di novembre senza alcun problema, in ordine 7
Pangio,
5 otocinclus, 12
brachydanio, 3
rasbore gold (erano 4, una però era deforme dalla nascita, e diciamo destinata alla morte per malnutrizione, in quanto faceva fatica a nutrirsi

, e purtroppo è deceduta all'inizio dell'anno

, (però senza fare danni a livello di valori) erano le ultime, so che andrebbero di più ma per vari motivi non posso procurarmene altre) e 1
Betta Splendens
Ah si la vasca è un 160 litri lordi, arrotondiamo a 130 netti, mai avuto problemi, se non ogni tanto in passato che ho litigato con la mandata del filtro, che però ho risolto!
Tornando alle alghe, alla fine ci sono da almeno un paio di mesi, solo sulle rocce più esposte alla luce, (quelle centrali).. nell'ultimo periodo, prima dell'ultima pulizia, erano leggermente aumentate, e leggendo i vari articoli, come già detto, mi è venuto il dubbio che possano essere ciano, e quindi volevo che occhi più esperti che potessero giudicare.. La foto è la più recente, settimana (scorsa credo) spero vi piaccia, l'acquario ovvio

, è la prima volta che lo mostro!!
Comunque perché stupida? Comunque si, sono Dragon Stone vere, volendo hanno ancora l'argilla e materiali vari incastonati nelle varie fessure!
------------------------------------------------------------------------
Ah si dimenticavo, le piante crescono tutte rigogliose, mai avuto problemi, anzi danno addirittura troppo da fare, ho interrotto per un paio di settimane il trattamento settimanale con fertilizzante liquido, il fondo è in teoria fertilizzato già per se, ma ogni tanto integro con palline di laterite (per sicurezza).. vediamo se magari così diminuendo le sostanze nutritive disciolte riduco anche loro!!