Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2012, 03:32   #4
Iovino Gennaro
Plancton

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Salve ZeroZero. Come va? Mi farebbe piacere tu non abbandonassi questa community(se mai lo hai pensato), ne questa discussione. Secondo me è veramente molto interessante questo tread. Ed è veramente interessante il tuo approccio alla gestione. E' un parere personale. Il succo di quanto scritto è che vi sono 2 scuole differenti di pensiero. A parer mio, gli amici moderatori fanno benissimo a sottolineare come la gestione che proponi vada presa con le molle: non tutti possono perseguire questa strada, perchè non tutti sono capaci di controllare e monitorare al meglio il "sistema vasca" sfruttandolo quasi al limite. Ogni buon moderatore( e quì, secondo me, ce ne sono di validissimi) anela sempre e comunque a mediare tra le varie istanze, per aiutare neofiti e appassionati più esperti, bilanciando le esigenze degli uni con quelle degli altri. D'altro canto, credo che il bene più prezioso per ogni appassionato, siano le proprie esperienze. Credo tu faccia bene a provare. E credo che, con l'aiuto di tutti e tenendo aggiornato questo gruppo di appassionati, tu possa ottenere dei buoni risultati. Credo altresì che la tua esperienza personale possa essere un arricchimento anche per tanti che nutrono il tuo stesso dubbio.Complimenti per il tuo spirito di iniziativa.

Parere personale
Iovino Gennaro non è in linea  

Page generated in 0,10896 seconds with 13 queries