Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2012, 01:22   #2
zerozero
Guppy

L'avatar di zerozero

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da michele Visualizza il messaggio
Tu parli così solo perché hai paura di essere bannato
Ennesimo esempio di un Moderatore d'eccellenza... prendere per i fondelli un utente. Complimenti, sei il numero uno-28

A questo punto, cari ragazzi, non so cos'altro dire, sicuramente sbaglierò tutto quanto, inquinerò fino all'inverosimile l'acquario, stresserò i miei dischi fino a farli morire, e farò tutto questo solo per dar contro alle vostre esperienze... non certo per seguire dei consigli di una delle società più famose al mondo, no no, lo faccio perché sono un'idiota e un incosciente.

Mi dispiace molto per la condotta finale di questo thread, che, a detta di molti era partito veramente bene, ma, forse per causa mia, forse per cause altrui, è finito in malora. In fondo Paolo Piccinelli aveva ragione!! E' finito tutto a schifio!! Sarà orgoglioso di aver predetto questo!!

Comunque, come promesso tornerò qui con quei famosi dati alla mano, tra un po' di settimane e vedremo come staranno andando le cose. Ovviamente se ci saranno problemi, sarò il primo a postarli e chiedere scusa per aver "azzardato" ad uscire dai canoni del 50 litri per esemplare, in caso contrario, spero che il mio futuro topic possa essere messo in rilievo per far vedere che, in fondo, anche più discus possono coesistere in uno spazio, a detta di molti, stretto.
Che poi pure su questa cosa mi vien da ridere... quando stavo sul forum marino gli stessi che sbandieravano ai quattro venti consigli su litraggi abnormi si veniva a scoprire che avevano un picoreef con due Ocellaris dentro... ma va bene così.

Un saluto a tutti, piacere di aver condiviso con alcuni delle buone argomentazioni!
Vado a portar fuori i miei due pincher... che dite, stanno troppo stretti in 54 mq?

Page generated in 0,10050 seconds with 13 queries