Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2012, 23:22   #9
michele
Moderatore

L'avatar di michele

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 69 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 108 Post(s)
Feedback 17/100%

Annunci Mercatino: 0
Tra l'altro scrivi: Tutto ciò che si dice sui forum e su internet nei riguardi dei discus di allevamento, al 90% dei casi sono tutte "cretinate". quindi critichi generalizzando mentre poi si scopre che invece ti riferisci ai discus tedeschi, solo a quelli... ma non ho capito... la tua convinzione riguarda tutti i discus o solo quelli? Perché non è che tutti gli utenti di tutti i forum hanno solo discus Stendker, anzi... direi che ultimamente sono forse anche in calo visto la disponibilità di animali più belli in Italia.
p.s. io che ho più esperienza di te sui forum ti dico che è l'esatto contrario, dove c'è una discussione gli utenti ci si buttano... non sei speciale, sei come gli altri, forse... per cui se hai da dire qualcosa tu, se fosse interessante, molti altri parlerebbero senza problemi........ non sei stato bannato tu, non vedo perché dovrebbe essere bannato uno che scrive il proprio parere su un argomento. Ha ragione Ghost, se pensi realmente che essere bannato da un forum "sfigato" sia un deterrente così forte da non far esprimere le persone hai qualcosa da rivedere nelle tue priorità.
michele non è in linea  

Page generated in 0,12842 seconds with 13 queries