Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2012, 22:21   #3
fantasma74
Guppy

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sinceramente neanche io vedo nulla di rivoluzionario in tutta questa discussione sono cose lette e rilette. Questo è un portale dedicato a semplici appassionati non vengono dati consigli a professionisti e operatori del settore. E' assurdo consigliare 10 discus in 180 litri perché la gestione dell'acquario diverrebbe non da appassionato ma da professionista con tempi, attrezzature, conoscenze da professionista. Poi gli stessi discus cresceranno e raggiungeranno, si spera, i 15 - 18 - 20 cm, come ci possono stare dieci bestie del genere in un metro di acquario? Non solo dal punto di vista chimico ma proprio fisico. Che piacere può avere un appassionato a vedere 10 pesci stipati come sardine, senza lo spazio fisico per creare territori? Poi zerozero, scusami ma mi sembri un po' troppo esaltato, implicitamente stai dicendo che gli utenti del forum sono quasi tutti dei codardi, che per paura di essere ripresi o bannati stanno zitti e vedono maltrattare un utente senza alzare un dito, senza esprimere il proprio parere liberamente dal momento che affermi che sia per quello che quasi nessuno si pronuncia. Pensi realmente di essere la mosca bianca? L'unico che ha il coraggio di ribellarsi e di parlare e tutti gli altri invece sono pecore? Non è che magari invece l'argomento è banale, scontato, già letto e riletto? Se pensi questo allora indipendentemente dalla ragione che puoi avere o meno ti conviene rivedere la tua scala di valori perché se pensi che una persona adulta possa avere paura di esprimere educatamente un proprio pensiero solo perché improbabilmente verrà bannato da un forum sfigato - dico sfigato, per dire di poca importanza se confrontato con la vita reale - allora c'è qualcosa che non va.
fantasma74 non è in linea  

Page generated in 0,10523 seconds with 13 queries