Discussione: permanenza catappa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2012, 19:26   #13
Cursor
Ciclide

L'avatar di Cursor

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
Se si parla di un torrente sara' facilmente costituito da ciottoli o comunque materiale non finissimo altrimenti verrebbe portato via dall'acqua col tempo ... parlando di fiume e' piu' facile che si tratti di sabbia o ghiaia fine .

Parti con l'idea di cosa ci vuoi mettere e poi allestisci di conseguenza ..... ad esempio alcuni allevatori di killifish usano uno strato di torba come fondale per ricreare le condizzioni favorevoli alla deposizione ecc .. avendo in mente quello che vorresti fare tu sarebbe una soluzione MA anche in questo caso pero' non e' semplice la gestione e difatti sono spesso vasche da riproduzione .
Pensa sempre che col tempo si accumula molto sporco nel substrato e piu' e' " grossolano " e maggiore e' la quantita' di residui che si infiltrano dandoti problemi nel medio lungo periodo .

Non parlo per esperienza personale ma ragionandoci su'...
Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione; non gli interessa se abbiate fortuna o no, se siete ricco o povero, istruito o ignorante, santo o peccatore. Siete il suo compagno e ciò gli basta. Egli sarà accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare, se occorre, per voi, la sua vita.
Egli vi sarà fedele nella fortuna come nella miseria. Un cane ... ( J.K. Jerome )
Cursor non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09717 seconds with 13 queries