Discussione: @Chi è costui...?@
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2012, 19:09   #5
ciot.bg
Discus

L'avatar di ciot.bg

Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ciot.bg Invia un messaggio tramite MSN a ciot.bg

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Babu Visualizza il messaggio
insomma i tempi saranno cambiati la professionalità e i prodotti avranno reso mantenere un nano qualcosa di + semplice rispetto a prima ma rimane il fatto che l'esperienza e la costanza vince su tutto p.s. la vasca mi piace ma rimane spenta e apprezzo solo l'acropora blu fluo
io ho un amico, un vecchio guro di AP, non faccio il nome. venne a casa mia a vedere la vasca.
entrò. la vasca era dietro la porta di ingresso. non si tolse nemmeno il cappotto. si appoggiò al mobile, senza dire una parola. dopo un minuto mi disse manca XXX. sarai come valore a XXX.

bhe il giorno dopo andai a comprare il test. e aveva ragione sbagliava di 30 punti......

questo è quello che intendo dire nel mio post precedente. cosi ci sono 30 persone in tutta italia...... fidati... e forse 30 sono tante.

dire che la vasca di alepergola non fosse meravigliosa è un peccat. tolta quella di erisen che mi ha particolarmente colpito e quella di un altro utente di cui non ricordo il nome in questo momento non vedo niente di strepitoso.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da camiletti Visualizza il messaggio
ma il forum quando è stato rinnovato? Com' era prima?
qualche anno fa... era simile questo è migliorato sotto il punto di vista tecnico. se fai riferimento al mio post ""vecchio" è inteso come persone che non scrivono piu.

La firma ti è stata rimossa da un moderatore in quanto irregolare

Ultima modifica di ciot.bg; 04-02-2012 alle ore 19:11. Motivo: Unione post automatica
ciot.bg non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10800 seconds with 13 queries