Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2012, 19:08   #39
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Andrea una domanda, ma la vasca malawi ha valori adatti anche a quel betta eventualmente?
si che va bene...non l'ho misurata, ma non sarà di sicuro tanto diversa da quella della vasca dei betta, visto che uso la stessa identica acqua per tutti e due....forse il 450lt malawi avrà il ph di mezzo punto più alto, visto che la sump ha un percolatore. (la durezza non sarà diversissima, anche se ho 140kg di rocce calcaree, se l'acqua non è acida mica si sciolgono).

Non li ho spostati perchè i pesci del malawi sono l'asso di briscola quando devono infilarsi in una sala parto...poi con la loro aggressività e curiosità sarebbero sempre lì attaccati.

PS: una notizia cattiva e una buona....uno degli altri maschi l'ho trovato stecchito (secondo me una botta ben assestata...per fortuna era quello che non si accoppiava), in compenso c'è un paio di avannotti superstiti dalla prima covata che gironzolano per la vasca

Page generated in 0,09977 seconds with 13 queries