Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2012, 16:56   #56
Smizard
Bannato

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Paolo
Non hai dato nessuna spiegazione delle tue convinzioni,
hai fatto il censore fin dalla prima pagina,
rimani una persona scortese che fa esempi iperbolici in mancanza di argomentazioni,
se è vero che chi si scusa si accusa, sarebbe curioso sapere perché hai subito detto che c'erano illazioni che voi pubblicizziate alcune cose a fini commerciali quando queste illazioni le hai viste solo tu,
dichiari che i discus vivono meglio negli acquari che in natura,
hai definitivamente mandato in malora questa discussione e allora ti dico che le illazioni che per me avevi visto solo te, sono secondo la mia personale idea vere... credo che un forum viva di utenti che fanno i numeri per le pubblicità, più rendi complicato il gioco più gli utenti necessitano del forum, più numeri hai da portare a chi compra spazi pubblicitari.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da paolo piccinelli Visualizza il messaggio

però il pesce selvatico che ha la fortuna di arrivare in un aspcquario ben gestito viene trattato con antiparassitari, nutrito regolarmente, curato e vive molto di più della media dei suoi simili liberi.
Non è un'opinione mia, sono fatti ampiamente documentati

ps l'acquariofilia non è tuttavia un mostro distruttore... In amazzonia aiuta la conservazione della foresta, poichè fornisce una fonte di reddito stabile alle popolazioni dei fiumi.
Pescare pesci per l'acquario non è invasivo ed è fatto con tecniche sostenibili; è interesse deimlocali mantenere l'habitat invece di sconvolgerlo con coltivazioni o altre attività ad alto impatto.
posta le fonti

Ultima modifica di Smizard; 04-02-2012 alle ore 17:00. Motivo: Unione post automatica
Smizard non è in linea  

Page generated in 0,12829 seconds with 13 queries