E io sto a casa a Roma e non posso uscire perché la neve qui ha paralizzato la città, sai com'è, Roma non era ovviamente pronta per una bufera di neve, anche se alemanno ha fatto il possibile per calmare le acque e..... Ah scusa, ero così preso dal tuo discorso sulla tua vita privata e sul perché stai qui a scrivere che mi è presa l'immane voglia di raccontarti anche uno spaccato della mia di vita. Tanto qui andiamo tutti off topic, anche i super mod! Yuppiiiiiii!
Dici che gli altri non scrivono perché è sabato e stanno tutti fuori ?!
Io dico che nona circondo perché hanno paura di dare ragione a un utente e quindi dar di conseguenza "contro" a un super moderatore che tanto moderato non è.
A parte questo, Toccio, hai ragione in parte... mi aspettavo molte critiche al riguardo e come avrai notato nei primi post sono stato sempre molto pacato nel rispondere, da quando però si sono intromessi i Mod con degli atteggiamenti nettamente diversi dagli utenti medi che volevano solo chiacchierare e capire come me allora mi sono un po' adirato... oddio, adirato forse è eccessivo, diciamo che ho cercato di far capire con parole più "forti" quindi un po' come quelle loro che io volevo solamente capire le loro argomentazioni al riguardo del campo oggetto del thread. Cosa che ahimè non è ancora avvenuta. Qui c'è un Moderatore che dice di aver allevato o gestito o non so cosa più di 1200 discus ma non so per quale motivo non vuole dirci se ha notato differenze sostanziali tra una vasca e l'altra di egual litraggio con diverso numero di discus.
Strana sta cosa eh?
Un altro Mod invece continua ad andare off topic e continua quindi ad istigare ad andare off topic.
Non capisco.
|