Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2012, 16:06   #3
Raf28
Pesce rosso

L'avatar di Raf28

Città: Piedimonte Matese (CE)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
allora andiamo per gradi : prima del forum consulta gli articoli di aquaportal, cerca quelli che riguardano il primo acquario, leggi tutto, e qaundo hai finito di leggere rileggi tutto, poi chiedi sul forum le cose che non ti sono chiare, POI in ultimo viene l'acquisto della vasca , bisogna prima documentarsi bene se no rischi di fare errori che potrebbero compromettere la vita degli organismi che andrai ad ospitare oltre a farti spendere soldi inutilmente: chi come me ha allestito la sua prima vasca in un'era pre-internet sa cosa voglio dire, voi che iniziate ora potete documentarvi più facilmente, per la vasca : spesso troppo economica è sintomo di materiali scadenti o accessori inadeguati , la qaulità si paga e in acqauriofilia fa la differenza tra la vita e la morte (dei pesci ), per una vasca da 100 l che è un buon litraggio per iniziare, meglio che vedi un po' nei negozi della tua città per valutare modelli e prezzi, ma solo dopo che ti sei documentato. spero di non averti scoraggiato ma se acqauisti le conoscenze giuste fin dall'inizio vedrai che filerà tutto liscio e capirai che gestire un acqaurio non è affatto difficile come molti pensano anzi ti regalerà delle soddisfazioni che ora non potrai neanche immaginarti, ora leggi leggi leggi
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/dolce_guide.asp
Raf28 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09444 seconds with 13 queries