Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2012, 15:34   #7
zerozero
Guppy

L'avatar di zerozero

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Vedi, caro "super moderatore" a inizio thread io parlavo proprio di questo... parlavo delle mode del forum dettate spesso proprio da voi moderatori. Spesso, non sempre eh.
Peró l'utente medio, magari ventenne e consapevole di come funziona l'ambiente forum di certo cerca di trarre il meglio da una qualsiasi discussione magari dove c'è l'intervento di qualche Mod, quindi dando ragione quasi a prescindere allo stesso. Sia per rispetto, sia per paura di un ban, sia perché "se hai 4 miliardi di messaggi questo sa sicuramente più di me" e quindi la storia va avanti, giorno dopo giorno e utente per utente...

Vuoi le prove?
Guarda proprio questo thread, appena sei intervenuto tu e Michele, che poi in parte giustamente se ne è andato, tutti gli altri sono SPARITI !!!!!! Ne è rimasto forse solo uno... Sarà coincidenza?
Per me no.

Mea culpa che sono andato off topi, nanna temi pure oppure chiudete il thread, ma le mie intenzioni all'inizio erano davvero genuine e prive di ogni voglia di scontrosità, purtroppo chi detta legge è andato in primis contro di me e contro la mia voglia di "capire" facendo si che gli altri utenti si mettessero da parte e facendo finire il thread in una tratte serie di frasi senza senso.

Se possibile chiedo l'intervento di un altro moderatore per cancellare i miei post e quelli degli altri ritenuti inutili così da poter continuare in modo calmo e tranquillo questa discussione.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Bello, molto bello.
Ti apre gli occhi su aspetti davvero ricchi di conseguenze sul nostro hobby.

Zerozero... Va bene confondere 11 mesi con 2 anni, ma scrivere una cosa e poi pretendere di averne scritta un'altra perchè hai "dimenticato" il termine esatto, quello no.

Se ognuno di noi tiene una sua linea di pensiero allora ci si confronta, ma se io scrivo bianco e dopo due post dico che non capisci una cippa perchè con bianco intendevo dire nero... Allora ha ragione Michele, il topic è nato morto.
Rinnovo i miei complimenti per la moderazione.

Ultima modifica di zerozero; 04-02-2012 alle ore 15:37. Motivo: Unione post automatica
zerozero non è in linea  

Page generated in 0,09453 seconds with 13 queries