Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2012, 13:51   #3
pepp3nas
Plancton

L'avatar di pepp3nas

Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
un ultima considerazione che vorrei fare e mi permetto perchè essendo infermiere ho la fortuna di conoscere abbastanza bene la causa di alcune malattie penso che questi tipi di prodotti spesso non danno risultati perchè la causa principale di tutte le malattie è la mal gestione della vasca e dei pesci in generale questo lo affermo perchè girando e rigirando forum chat etc.. ci si trova davanti malattie quasi esclusivamente di tipo batterico e micotico che in generale sono tutte malattie che si prendono per deficit immunitario e siccome lo studio delle malattie e de farmaci per animali non è vasto come quello umano spesso si hanno decessi anche noi 150 anni fa morivamo per una semplice bronchite cosa che ai giorni nostri non esiste piu ci vorrebbe uno studio approfondito ci vorrebbe ricerca sperimentazione ma non credo che possa accadere ai giorni nostri quindi l'unica cosa che mi sento di consigliare con tutta umilta e di tenere sempre le vasche piu pulite e possibile fare una manutenzione settimanale garantisce al 70% una vita egregia ai nostri pinnuti con questo chiudo e scusate se mi sono dilungato e spaziato in piu fronti

Page generated in 0,10194 seconds with 13 queries