Discussione: Nobifluid jbl
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2012, 13:15   #9
cuttysark293
Pesce rosso

L'avatar di cuttysark293

Città: brindisi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 7/100%
Invia un messaggio tramite MSN a cuttysark293

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Capito...in effetti per provare a far riprodurre i neon serve un acqua fresca, io ti consiglio di provare anche a scendere un po' di più, magari 18°...te lo dico perchè un mio amico riproduce costantemente i neon (ha un negozio e li vende) e ormai ha una "tecnica collaudata".

Un'altra cosa che lui mi consigliò, quando si ha a che fare con delle larve da nutrire (per esempio i neon) è quella di metterle in contenitori molto molto piccoli, per rendere l'idea un contenitore da 4x4cm sarebbe già ottimo!
Questo perchè nei primi giorni non si muovono molto per cui mangiano solo quello che gli passa davanti alla bocca.
Usando una scatolina piccola riesci a nutrirle tutte e bene, cambiare l'acqua è facile perchè la aspiri con una siringa e sono molto più controllabili!

Poi quando crescono e si muovono di più le sposti in un contenitore più grande!

Spero di esserti stato utile, e in bocca al lupo con la deposizione!

Ovviamente se succede documenta tutto perchè è un'esperienza importante!

Se ti occorre chiedi!
grazie mi sei stato molto utile..
io a casa ho 18 gradi ma durante la notte dove ho la vaschetta arriva anche a 14gradi (ho una casa freddissima). ecco perchè ho provato e mettere il riscaldatore..comunque non demordo e ci riproverò.metterò un post nuovo su tutto quello che sto facendo.
antonio

Page generated in 0,11312 seconds with 13 queries