Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2012, 02:15   #26
Smizard
Bannato

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[QUOTE]
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Il topic nasce male perchè chi lo ha aperto si pone male, malissimo.
Si pone male? E' una discussione che potrebbe avere grandi spunti!!!
Quote:
Il taglio polemico, la presentazione del tuo cursus honorum, la prosecuzione da "tribuno del popolo"
Ma come parli? E' acquariofilia, ha fatto delle osservazioni. Tribuno del popolo poi... bella moderazione
Quote:
e la conclusione in cui leggo "che NOI obblighiamo qualcuno a fare qualcosa" (NOI chi...??? Boh!?!
)
non ce voi o noi, ma un leggermente è vero, più impersonale "obbligate" e pure tra virgolette per far capire l'inadeguatezza del termine...

Quote:
vogliono arrivare ad una sola cosa... Lo scontro.
Ed ecco che il governante dichiara il fine ultimo dell'associazione brigate discus colonna acquariofilia, per sancirne l'illegalità e la trivialità.
Psicologo di qualità, indaga nell'animo e sa cosa cerca davvero... LO SCONTRO

Quote:
Secondo me non hai scritto nulla di straordinario, ne innovativo, ne rivoluzionario.
Posso leggere quando tu hai scritto cose straordinarie innovative o rivoluzionarie???
Normalmente le persone umili scrivono cose normali.

Quote:
Stanotte vi assicuro che dormirò tranquillo ugualmente!
eccolo il taglio polemico!

in difesa dello stupendo topic di zerozero che tu stai tentando di delegittimare con fare da gendarme e di "questa è casa mia, e qui so mejo io"
topic che, sinceramente, trovo molto interessante anche per capire su quali basi nascono alcuni dettami.
Finora non è uscito di meglio del gusto e di teorie...
Smizard non è in linea  

Page generated in 0,17826 seconds with 13 queries