[QUOTE]
|
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
|
Il topic nasce male perchè chi lo ha aperto si pone male, malissimo.
|
Si pone male? E' una discussione che potrebbe avere grandi spunti!!!
|
Quote:
|
Il taglio polemico, la presentazione del tuo cursus honorum, la prosecuzione da "tribuno del popolo"
|
Ma come parli? E' acquariofilia, ha fatto delle osservazioni. Tribuno del popolo poi... bella moderazione
|
Quote:
|
e la conclusione in cui leggo "che NOI obblighiamo qualcuno a fare qualcosa" (NOI chi...??? Boh!?!
|
)
non ce voi o noi, ma un leggermente è vero, più impersonale "obbligate" e pure tra virgolette per far capire l'inadeguatezza del termine...
|
Quote:
|
vogliono arrivare ad una sola cosa... Lo scontro.
|
Ed ecco che il governante dichiara il fine ultimo dell'associazione brigate discus colonna acquariofilia, per sancirne l'illegalità e la trivialità.
Psicologo di qualità, indaga nell'animo e sa cosa cerca davvero... LO SCONTRO
|
Quote:
|
Secondo me non hai scritto nulla di straordinario, ne innovativo, ne rivoluzionario.
|
Posso leggere quando tu hai scritto cose straordinarie innovative o rivoluzionarie???
Normalmente le persone umili scrivono cose normali.
|
Quote:
|
Stanotte vi assicuro che dormirò tranquillo ugualmente!
|
eccolo il taglio polemico!
in difesa dello stupendo topic di zerozero che tu stai tentando di delegittimare con fare da gendarme e di "questa è casa mia, e qui so mejo io"
topic che, sinceramente, trovo molto interessante anche per capire su quali basi nascono alcuni dettami.
Finora non è uscito di meglio del gusto e di teorie...