Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2012, 01:38   #8
Dome1486
Avannotto

Città: Pieve Emanuele
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dony Visualizza il messaggio
Ciao,hai poi risolto i problemi che avevi con le alghe?come vanno le piante?Io ci vedrei un bel legno ramificato
Ciao, problema con le alghe risolto, o meglio ho aspettato un po di giorni e quando ho visto che non se ne presentavano di nuove ho sifonato leggermente la sabbia e sono venute via....
Le piante sono in ripresa, le echinodorus "viaggiano" a una foglia al giorno, le anubias tolte quelle che stavano marcendo si stanno riprendendo e sono uscite 2 foglioline nuove... la pianta rossa di cui non ricordo mai il nome si è ripresa e ha messo radici sullo stelo e foglioline nuove (anche se sifonando il fondo ho spezzato una fogliolina)
Direi comunque che la situazione migliora.

Per il legnetto mi piace l'idea, ne ho visti molti in foto e mi affascinano, io ne ho gia uno nell'angolo ma è spoglio... suggerimenti?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ippo86 Visualizza il messaggio
e i ciclidi nani ti piacciono? se ti va di sistemare i valori,se non sbaglio una coppia di borelli ci starebbe
http://www.acquariofilia.biz/showthr...ltr=A&t=336921
Sono ben disposto a sistemare qualsiasi cosa...
Comunque a vederli in foto non mi fanno impazzire mi piacciono i ciclidi perche sono colorati e vivaci come comportamento... qualcosa di simile?

Mi correggo, ho visto altre foto e sono molto belli, ma nei grandi vivai (viridea, botanic) che ho girato non ne ho visti per niente, come li reperisco?

Ultima modifica di Dome1486; 04-02-2012 alle ore 01:44. Motivo: Unione post automatica
Dome1486 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,26445 seconds with 13 queries