Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2012, 23:52   #12
zerozero
Guppy
 
L'avatar di zerozero
 
Registrato: Mar 2011
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 162
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Il topic nasce male perchè chi lo ha aperto si pone male, malissimo.

Il taglio polemico, la prosecuzione da "tribuno del popolo" e la conclusione in cui leggo "che NOI obblighiamo qualcuno a fare qualcosa" (NOI chi...??? Boh!?!) vogliono arrivare ad una sola cosa... Lo scontro.

Secondo me non hai scritto nulla di straordinario, ne innovativo, ne rivoluzionario.
Sono cose note ed arcinote... Uno le può condividere o meno, io personalmente se dovessi allestire per i dischi meno di 600 litri non li farei.

Ma non perchè sono un fenomeno... Perchè a me piace così e perchè le mie passate esperienze con i grandi ciclidi di acque nere mi dicono che in questo modo funziona, e bene.


Poi, ognuno a casa sua faccia quello che crede... Stanotte vi assicuro che dormirò tranquillo ugualmente!
Mi dispiace se ciò che ho scritto possa risultare offensivo per qualcuno o possa essere considerato scontroso, non era certo mia intenzione arrivare a questo, anzi, come ho scritto chiaramente nel primo messaggio voglio solo capire, tutto qui, senza arrivare a scontri di alcun genere.

Ho detto che "voi" obbligate ad inserire un discus ogni 50 litri in quanto se provi a leggere una qualsiasi discussione di un qualsiasi neofita che chiede "quanti litri per i discus?" ti accorgerai che TUTTI qui riportano quanto io ho detto e se per caso qualcuno si "azzardasse" a scrivere diversamente verrebbe subito "rimproverato". E' successo a me, circa due anni fa, proprio in questo forum.

E comunque, tranquillo che anche io dormirò tranquillo stanotte
__________________
Ecco qui LA MIA VITA
zerozero non è in linea  
 
Page generated in 0,15354 seconds with 14 queries