Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2012, 23:52   #11
luca ciani
Guppy
 
L'avatar di luca ciani
 
Registrato: Apr 2010
Città: Forlì
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 29
Messaggi: 402
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sinceramente io non ho mai allevato discus per "testarli"...mi è capitato di averli per un po in vasche piccole ed effettivamente si notano cambiamenti di comportamento....in 2 la territorialità è più marcata perchè il discus "alpha" dovrà imporsi solo su uno...per me è giusto così non sono frasi senza senso..se te lo dico io si se te lo dice tutta la bibliografia moderna no....io considero il massimo esperto di discus al MONDO heiko bleher e non l'ho mai sentito dire 10 discus in 180l...con 10 discus in 180l stanne certo che il carico organico sarà tale che neanche il filtro lo riuscirà a smaltire se non come detto prima con frequenti cambi d'acqua e un filtraggio ben sovradimensionato....non penso poi che i valori dell'acqua di rubinetto siano uguali
__________________
Perché la Juventus, dopo già un secolo di storia, è diventata una leggenda. Una leggenda che è sorta in un liceo di Torino e che ha finito per conquistare nove, dieci milioni di tifosi in Italia e, certo, altrettanti all'estero con un nome, una maglia e dei colori conosciuti in tutto il mondo
luca ciani non è in linea  
 
Page generated in 0,10943 seconds with 14 queries