Discussione: Nuovo Iwagumi.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2012, 21:48   #42
edous
Pesce rosso

L'avatar di edous

Città: Nemi-Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 3 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a edous Invia un messaggio tramite Skype a edous

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da uraim Visualizza il messaggio
Ragazzi, grazie veramente, è incredibile vedere persone che parlano di un'acquario in questi termini, davvero grazie....cmq Edous vorrei vedere anche io quello di cui sei capace :D

Ora ritornando a noi vi dico che ieri ho ripulito tutta la vasca, ho ripulito le rocce e tutti i componenti che erano all'interno dell'acquario, ho ripulito anche il filtro... Oggi riempirò l'acqua in un secchio per farla decantare e spezzero un 50 e 50 con osmosi... Per quanto riguarda il Layout ho scelto questo

Per quanto riguarda la CO2 per il momento in attesa che arrivi la bombola dell'askoll andrò con quella fatta in casa, infine ragazzi avevo pensato di mettere Gravelit per fare il rialzo delle montagnelle più alte + flourite e sopra vorrei mettere ghiaietto fine della dennerle cosi da avere vita più facile per piantumare il pratino, concludendo vi chiedo attualmente ho la lampada cosi composta 3 t5 :
1) silvania acquastar da 10000K 24 w ( mi consigliate di cambiare gradazione? o di eliminarlo proprio? )
2) 2 6.500k da 15 w
per un totale di 54 w

Grazie di tutto ragazzi, aspetto vostre ultime info per poi partire domani
Se mi segui lo vedrai! ;) Intanto ti seguo io per questa vasca...:P

Page generated in 0,09208 seconds with 13 queries