Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2012, 16:46   #23
Peterland
Guppy
 
L'avatar di Peterland
 
Registrato: May 2011
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: un 40lt e un 240lt
Messaggi: 106
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Grazie Maraja! L'operazione INVOLTINO PRIMAVERA è partita! Ho inviato il medesimo file al fornitore. Lavoremo sulla stessa base in modo da permettermi di risparmiare tempo nella preparazione dei vari aggiornamenti. In questo modo inoltre abbiamo (sia noi che loro) immediata evidenza dei dati mancanti o non ancora forniti.

Giuseppe dipende da come vuoi montarla (bordo vasca o sospesa) e volume vasca.
Cmq io ti consiglierei una di queste:
4G LED Grow Bar 60x3W-1 (con lenti 90°)
4G LED Grow Bar 120x3W-2 (con lenti 90°)
Anche la 4G LED Grow Bar 48x3W-1 (con lenti 60°) potrebbe andarti bene, dipende anche da quanto è alta la vasca.

Marra: Come dice QBACCE basta segnalarlo al momento dell'ordine. Per quanto riguarda le ventole si, sono silenziose. Si sente un lieve soffiore ma assolutamente quasi impercettibile. L'unica cosa è che credo (come credo sia ovvio) a lungo andare potrebbero diventarlo. Per quel prezzo non è che possono montarci ventole PAPST ad esempio che costicchiano . Cmq vanno !

P.s. oggi un mio collega è partito per lavoro e soggiornerà per 1 settimana a Singapore ed 1 settimana in Vietnam. Gli ho chiesto di prendere contatti con un fornitore della zona che vende il vivo. Qualcuno sarebbe interessato? .... Mio Dio .... questo acquario marino sarà la mia gioia e la mia rovina !!! :D
__________________
***** VISITA IL MIO THREAD -70 ****
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=349897
Peterland non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12238 seconds with 14 queries