Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2012, 16:24   #1
Poffo
Imperator

L'avatar di Poffo

Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Jean___005 Visualizza il messaggio
Ha davvero poco senso spendere poco se poi devo smanettare come un matto.....
Poffo se sei così contento quanto lo pulisci ti lascio le mie chiavi di casa e vieni a fati un giro da me..... ovviamente ti offro un buon caffè......
che dirti...secondo me ti ha risposto Paolo qui sotto...... e posso aggiungere...a me non piace lavarlo,anzi......io lo pulisco ogni 4 mesi.....non mi frega una cippa se cala un pò....va bene così...mi basta così...fa il suo lavoro.....anzi,forse se rimane troppi pulito mi sfonda la vasca.....quindi stiva...se cala son problemi suoi...basta che non cala a me
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio

quoto paolo però sono contento alla fine bisogna pur fare qualcosa alla vasca altrimenti sai che rottura,però se qualcuno è scontento si può comprare un bel BK pagandolo più del doppio non si sporca il venturi però si rompe la girante che costa 200 eurozzi fate un pò voi
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
poffo... tu sei senza speranza!
ma nooooooo.........dici???allora mia madre ha sempre avuto ragione.....aufffff
vado a chiamarla

Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Poffo....tu sei fissato con sto 25!!!!!!!!
Ma hai mai provato ha fare due conti di quanto volume reale ha quello skimmer....

E' come il tuo pipillo.....e' inutile che sia 20 cm di diametro e lungo 3 cm.....
si ma non far sapere in giro i fatti nostri personali.....il mio pipillo è come piace a te....20cm di diametro x3 di lunghezza.....e come mi dici sempre..."dammi il tuo Lecca Lecca Gigante".....AHAUHUAHAHAHUHAHUA
oddio...oggi me bannano.....scusate l'OT....
Poffo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11066 seconds with 14 queries