Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2012, 13:42   #40
Enza Catania
Ciclide

L'avatar di Enza Catania

Città: SUD
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da opalyne Visualizza il messaggio
ah, quindi mi ci vuole un secondo rubinetto da mettere la lo snodo a V e l'attacco dell'impianto?
anche perchè io quel rubinetto non l'ho mai toccato, è sempre aperto pronto per la lavatrice...

il problema dell'acqua è che l'estate si passa da circa 30mila abitanti a 180mila che di solito si fanno la doccia tutti insieme al ritorno dal mare

purtroppo mi s'è seccato il pozzo sennò usavo quella come ho fatto anni fa con il primo acquario
Opalyne vendono dei raccordi a y con due diversi rubinetti (vedi reparto giardinaggio, evita quelli di ottone per via del rame non so se possono danneggiare le membrane) con rubinetti singoli, altrimenti ogni volta che attacchi la lavatrice vai di osmosi, il che non è male se lo fai di notte.
Nessuna presa di corrente, solo la pressione giusta; tranquilla che se ce l'ho fatta io! Mi raccomando di mettere bene il teflon.

Tutto ciò che è "diverso" ci arricchisce poichè ci pone davanti realtà alternative su cui riflettere
ne sarai avverso solo nel caso in cui contrasta con i tuoi interessi personali, in quel caso, la denigrazione è l'arma per non gestirlo

Ultima modifica di Enza Catania; 03-02-2012 alle ore 14:06.
Enza Catania non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10028 seconds with 13 queries