|
Originariamente inviata da recialeo
|
|
Originariamente inviata da Babu
|
senti non ho nulla contro di te ma le cose sembrano troppo strane per essere dettate dal caso e poi se ti accusano non vedo perché insultare aspramente io se vengo accusato non sollevo mai il tono perché non devo mostrare che sono un incivile mostro che so essere umano quando voglio e non è un affemazione moralista la mia solo la pura realtà se ho da discutere discuto non insulto anche se ricevo insulti mostro di essere superiore senza alterarmi perché se mi altero do prova di essere in torto
|
hai ragione babu, ho alzato i toni, ma se ritorni indietro a leggere vedrai che chi ha alzato per primo i toni e ha iniziato a offendere non sono stato io. MI puoi spiegare per favore quali sono queste coincidenze? Il vero nome di Erisen è scritto in molti post, sul suo profilo di facebook che lui stesso ha linkato e anche sul suo msn. La chetomorfa nel filtro non è un'idea di acqudotto di silvio ma la si ritrova in molti post e immagini su internet (basta che scrivi su google)
|
io basta non commento più sennò poi vengo bannato io per quello che ti dico
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
ti dico solo 3 cose: vergognati, vattene, lascia in pace le persone che lavorano come Nicola. Ah una quarta: sei patetico. Finisco qua. Aspetto fiducioso il ban. -28-28-28