Discussione: 30 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2012, 12:12   #71
Emanuele Mai
Discus

L'avatar di Emanuele Mai

Città: Roma nord
Azienda: No
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: al momento nessuno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da recialeo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
C'è scritto anche sul tuo profilo, sul tuo account msn e sul tuo profilo di facebook che hai linkato
non ho mai linkato fb.... e non vedo dove sia presente il mio nome e cognome.... puoi aiutarmi a trovarlo :S?
troppo facile Mustacchio .... cancellare ogni prova dal tuo profilo proprio poco fa
il mio profilo è immutato e i MOD possono appurarlo
non ho mai linkato fb in anni che sono iscritto quì (e se anche fosse, il mio fb è tutto privatissimo e compaio al massimo come Nico M. su msn )
mi dispiace ma sei proprio idiota al 100 %... Emmanuel d'Amore .... fornisci solo prove ai nostri bravi moderatori
------------------------------------------------------------------------
Emmanuel io non voglio farti bannare, ti voglio quì e voglio sempre sapere chi sei.... così mi risparmio la fatica e doverti riconoscere ancora in futuro

eppoi almeno così sapendo chi sei.... possiamo tenerti a debita distanza....

questa del mio nome e cognome è stata proprio la cosa più stupida che hai fatto, grazie per le mille ocnferme.........
ascolta visto che sai vita morte e miracoli di questo utente vai a trovarlo e finisci di rompermi le scatole?! per colpa tua non posso postare niente che subito mi si salta addosso. Ti chiedo per favore, a te e ai tuoi seguaci di abbandonare il mio topic, o quantomeno riprendere un tono attinente e pertinente alla vasca e all'acquariofilia.
proprio tu, delinquente, parli di acquariofilia....
che bella barzelletta questa me la rivendo

ma lascia stare in pace le persone serie come Nico e non rompere più a nessuno che è meglio
scusa sto ancora ridendo
Emanuele Mai non è in linea  

Page generated in 0,09485 seconds with 13 queries